EffedueEsse HOME AZIENDA CONTATTI BONUS SICUREZZA +39 331 7479584
effedueesse.it

EffedueEsse Bologna
Apriporta, Riparazione serrature bloccate

PRONTO INTERVENTO 24H/24

EffedueEsse
Apriporta Bologna

PRONTO INTERVENTO 24H/24

AGGIORNAMENTO SERRATURE DA APPLICARE SU PORTE IN LEGNO (SERRATURE A POMPA)

aggiornamento cilindro europeo

La chiave a pompa è molto simile per la scarsa sicurezza alla chiave a doppia mappa ed infatti anche questa lavora con un cilindro vecchio e vulnerabile.

La chiave a pompa è una chiave il cui relativo cilindro possiede i pin sul fondo, spinti in avanti in posizione di blocco tramite delle molle, quindi la chiave li allinea quando viene spinta all'interno del cilindro. Se la chiave viene rilasciata senza ruotarla (o dopo aver dato le mandate), la forza delle molle la spingerà indietro, fuori dal cilindro.
La chiave a pompa è fatta in ottone e i suoi relativi cilindri sono di solito installati su porte di legno.

Attenzione arrivano i grimaldelli bulgari per cilindri a pompa!
Fondamentale è l'aggiornamento delle serrature a pompa più diffuse a partire da Mottura in quanto esiste una chiave bulgara o grimaldello per l'apertura senza scasso delle principali serrature a pompa.
Nell'arco di pochi minuti i ladri riescono ad aprire questo cilindro ed entrare in casa vostra senza creare preoccupazione ai vicini di pianerottolo!

E' possibile aggiornare la propria serratura, senza cambiarla totalmente, e portarla ad un livello di protezione molto piu' alto semplicemente sostituendo il vecchio cilindro con il nuovo ricambio punzonato acquisendo così la sicurezza ed i vantaggi dei più moderni cilindri di sicurezza.