Defender magnetico

Il defender magnetico è un sistema di sicurezza per porte blindate, costituito da una borchia d’acciaio, antitrapano e antistrappo, montata sulla serratura per proteggere il cilindro.

Il defender, chiamato anche rosetta di sicurezza, è bloccato dall’interno da viti passanti e senza alcun fissaggio che possa essere attaccato dall’esterno.

Può essere montato come up-grade di sicurezza su tutte le protezioni cilindro di qualsiasi marca già installate sulle porte blindate.

E’ l’evoluzione tecnologica del defender classico, utilizzato ormai da diversi anni, che consiste nell’utilizzo di un accessorio in più, la CHIAVE MAGNETICA, che sblocca, tramite una combinazione di rotori con magneti all’interno, l’accesso al cilindro europeo o alla chiave doppia mappa.

La chiave magnetica cifrata, dotata di migliaia di combinazioni, deve essere posizionata sul defender che a sua volta deve essere ruotato di 180 gradi per poter essere aperto o chiuso.

In pratica solo aprendo il defender con la chiave magnetica sarà possibile rendere accessibile il foro di ingresso della chiave.

La chiave magnetica cifrata è dotata di scheda di proprietà per impedirne la duplicazione fraudolenta.

Condividi su